Juve su Pellegrini, sfida lanciata alla Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve su Pellegrini, sfida lanciata alla Roma

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini, dopo essere esploso questa stagione con la maglia del Sassuolo ha attirato l’attenzione di Roma e Milan. La Juve ha però un piano

Il Sassuolo ha definitivamente sfornato un altro grande prospetto. Lorenzo Pellegrini, classe ’96, 20 anni a giugno ha dimostrato di potersela giocare bene ad alti livelli in Serie A. 33 presenze (titolarissimo) e già 8 gol fino ad ora per li con la maglia del Sassuolo. Ad impreziosire il tutto la rete in Europa League contro il Rapid Vienna.

ROMA – Il suo procuratore Pocetta ha già un pre-accordo con la Roma. Circa 10 milioni andrebbero nelle casse neroverdi, ma non si è ancora arrivati alla firma. Anche perchè i giallorossi sono insidiati dal Milan, che si è mosso in ritardo, ma sta tentando il dialogo per intavolare una trattativa.

PIANO JUVE– La Juve per ora però non rimane a guardare. I bianconeri credono nello sviluppo del giocatore e, secondo anche quanto confermato dalla radio inglese “talk SPORT”, c’è l’interesse sia dei bianconeri che del Chelsea. Il piano della Juve è di lasciare ancora un anno il giocatore a Sassuolo, sulla scia degli ottimi rapporti fra le due società. La trattativa potrebbe coinvolgere anche Pol Lirola, di proprietà della Juve, attualmente in prestito al Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.