Juve su Pellegrini, sfida lanciata alla Roma

pellegrini
© foto www.imagephotoagency.it

Lorenzo Pellegrini, dopo essere esploso questa stagione con la maglia del Sassuolo ha attirato l’attenzione di Roma e Milan. La Juve ha però un piano

Il Sassuolo ha definitivamente sfornato un altro grande prospetto. Lorenzo Pellegrini, classe ’96, 20 anni a giugno ha dimostrato di potersela giocare bene ad alti livelli in Serie A. 33 presenze (titolarissimo) e già 8 gol fino ad ora per li con la maglia del Sassuolo. Ad impreziosire il tutto la rete in Europa League contro il Rapid Vienna.

ROMA – Il suo procuratore Pocetta ha già un pre-accordo con la Roma. Circa 10 milioni andrebbero nelle casse neroverdi, ma non si è ancora arrivati alla firma. Anche perchè i giallorossi sono insidiati dal Milan, che si è mosso in ritardo, ma sta tentando il dialogo per intavolare una trattativa.

PIANO JUVE– La Juve per ora però non rimane a guardare. I bianconeri credono nello sviluppo del giocatore e, secondo anche quanto confermato dalla radio inglese “talk SPORT”, c’è l’interesse sia dei bianconeri che del Chelsea. Il piano della Juve è di lasciare ancora un anno il giocatore a Sassuolo, sulla scia degli ottimi rapporti fra le due società. La trattativa potrebbe coinvolgere anche Pol Lirola, di proprietà della Juve, attualmente in prestito al Sassuolo.

Articolo precedente
atalanta-juventusAtalanta-Juventus, le probabili formazioni
Prossimo articolo
moise keanKean-show, 5-1 della Juve sul Pescara