Juve, Pirlo prepara la mossa a sorpresa: ecco chi può salire dall'Under 23
Connettiti con noi

Juventus U23

Juve, Pirlo prepara la mossa a sorpresa: ecco chi può salire dall’Under 23

Pubblicato

su

Juve, Pirlo prepara prossima la mossa a sorpresa per sopperire agli infortuni: ecco chi può salire dall’Under 23 per completare il reparto difensivo

Per la partita di campionato con l’Hellas Verona il pacchetto dei difensori centrali conterà solo Demiral, Bonucci e Danilo, ormai fondamentale e utilizzabile sia come terzo centrale di destra che di sinistra.

Proprio per questo Pirlo potrebbe promuovere dalla Juventus Under 23 un altro elemento, il difensore Luca Coccolo, 22 anni, rimasto in estate come centrale “d’emergenza”. Coccolo conta già 8 panchine in Serie A nella stagione 2019-2020 sotto la guida di Maurizio Sarri. A specificarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Infortunio Chiellini: sospiro Juve, ecco quando torna il capitano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.