Allianz e Continassa: Ronaldo resta a casa col Portogallo
Connettiti con noi

News

Allianz e Continassa: Ronaldo resta a casa col Portogallo

Pubblicato

su

Il Portogallo giocherà all’Allianz Stadium la gara contro l’Azerbaigian. La selezione lusitana si allenerà alla Continassa

Cristiano Ronaldo resterà a Torino per la pausa delle Nazionali. Almeno nella prima parte. Il suo Portogallo, infatti, giocherà la gara delle Qualificazioni Mondiali contro l’Azerbaigian all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 24 marzo.

La selezione lusitana – riporta Tuttosport – sfrutterà anche i campi della Continassa per allenarsi la prossima settimana da lunedì a giovedì e potrebbe usufruire anche del J-Hotel per pernottare. Tutto anche con la decisiva intercessione di CR7 che ha ringraziato la Juve per la disponibilità.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo è la storia della Juve: record media-gol, ora le 100 reti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.