Juve Primavera, due su due in amichevole: buone risposte per Bonatti
Connettiti con noi

News

Juve Primavera, due su due in amichevole: buone risposte in vista del Sassuolo

Pubblicato

su

Juve Primavera, due su due in amichevole: buone risposte in vista del Sassuolo per il tecnico Andrea Bonatti

Due su due per la Juve Primavera in amichevole. Dopo il netto 2-0 inflitto all’Atalanta nel primo test pre-ripresa di campionato, la squadra di Andrea Bonatti ha imposto la propria egemonia anche nei confronti del Milan al Vismara. 5-2 il risultato finale che permette ai bianconeri di fortificare la propria fiducia in vista del ritorno in campo il 23 gennaio contro il Sassuolo.

Una notizia importante riguarda la conferma di Ange Josué Chibozo: dopo il gol all’Atalanta, l’esterno classe 2003 si è confermato anche con i rossoneri, candidandosi a recitare un ruolo da protagonista da qui a fine stagione dopo aver saltato l’intero inizio di campionato. Attaccanti ma non solo, perché gli altri dati a far sorridere Bonatti riguardano le altre zone del campo. Doppietta di Miretti e gol di Barrenechea: la qualità e la sostanza in mezzo al campo, a formare un duo importante con l’aggiunta di Pisapia. Ad aprire le marcature è stato invece Riccardo Turicchia: l’esterno mancino si è alternato con Ntenda nel corso della prima parte di campionato, e il suo status di forma può permettere a Bonatti di sfogliare la margherita lungo il versante sinistro. Sassuolo avvisato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Riccio⚽️❤️ (@alexriccio6)

LEGGI ANCHE: Juventus Youth, Pirlo guarda al vivaio: altri due giovani aggregati in allenamento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.