Juve Primavera Atletico Madrid streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera Atletico Madrid, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juve Primavera Atletico Madrid, martedì 26 novembre alle ore 14.00 in streaming o diretta tv. Ecco come non perdersi il match

Dopo il poker rifilato al Chievo, la Juve Primavera prova a chiudere il discorso qualificazione in Youth League. I bianconeri ospitano i pari categoria dell’Atletico Madrid a Vinovo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Le due squadre si trovano appaiate a 9 punti in classifica, ed in caso di vittoria la squadra di mister Zauli si candiderebbe in maniera decisa per la conquista del primo posto del gruppo D.


Juve Primavera Atletico Madrid: dove vedere il match

Juve Primavera Atletico Madrid è in programma martedì 26 novembre alle ore 14.00 a Vinovo. La gara sarà visibile in differita (17.55) in chiaro su Canale 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.