Juve Primavera: alla scoperta dell'AZ Alkmaar, avversaria in Youth League
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: alla scoperta dell’AZ Alkmaar, prossima avversaria in Youth League

Pubblicato

su

Juve Primavera: alla scoperta dell’AZ Alkmaar, la prossima avversaria dei bianconeri negli ottavi di finale di Youth League

Sarà l’AZ Alkmaar l’avversaria della Juve Primavera negli ottavi di finale di Youth League. Una sfida che si giocherà in gara secca in casa degli olandesi l’1 o il 2 marzo. Questo è quanto emerso dal sorteggio avvenuto oggi verso l’ora di pranzo.

L’AZ Alkmaar arriva agli ottavi di finale dal Percorso Campioni e dopo aver eliminato nell’ordine l’FC Gabala (11-0 il risultato complessivo tra andata e ritorno) e l’Angers (1-1 il finale, con gli olandesi che hanno poi avuto la meglio ai calci di rigore).

Le principali attenzioni dei bianconeri dovranno essere rivolte su Nick Koster, attaccante classe 2003 capocannoniere della squadra con 4 reti. Un occhio di riguardo poi anche a Ernest Poku, classe 2004 che ha già avuto modo di vestire la maglia della prima squadra, e Myron van Brederode, ala sinistra classe 2003 sempre in campo in queste sfide di Youth League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.