Juve Primavera: il bilancio post Youth League. Roma già avvisata
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: il bilancio post Youth League. Roma già avvisata

Pubblicato

su

Juve Primavera: il bilancio post Youth League. Il dato in vista della partita di campionato contro la Roma

C’è subito da dimenticare la straordinaria vittoria contro il Chelsea, che è valsa l’accesso diretto agli ottavi di Youth League. Domani a Vinovo arriva la Roma, prima in classifica, in un altro scontro delicato per la Juve Primavera di Andrea Bonatti.

Gli impegni europei portano via energie a livello mentale e fisico, è vero, ma il bilancio che caratterizza l’Under 19 manda un messaggio chiaro alla Roma: dopo la Youth League, la Juventus viaggia sulle ali dell’entusiasmo. E lo testimoniano i numeri: dopo i quattro impegni precedenti, è arrivata solo una sconfitta (contro il Napoli), altrimenti un risultato, i tre punti. Sampdoria, Bologna e Genoa le tre “vittime” dei bianconeri post Europa, a dimostrazione della grande forza mentale del gruppo.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.