Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, nel segno dei 2003 e 2004: Bonatti ha un’idea chiara

Marco Baridon

Pubblicato

su

Juve Primavera, nel segno dei 2003 e 2004: Bonatti ha un’idea chiara legata all’impiego in Under 19 dei sotto età

La Juve Primavera è stata tra le poche squadre in questa stagione a dare ampio spazio ai giovani sotto età. Ben 14 i classe 2003 schierati con regolarità e protagonisti dell’ossatura dell’Under 19, sei invece i calciatori classe 2004 saliti dall’Under 17. A tal proposito, intervistato da Juventus TV, il tecnico Andrea Bonatti ha parlato così.

«Sono ragazzi che hanno un ottimo valore. Qualcuno è più avanti e ha avuto la possibilità di mettersi in mostra già quest’anno. È una scelta condivisa con la società che crede molto nel lavoro del settore giovanile. Va a testimoniare quanto di buono si stia facendo. Hanno avuto un impatto positivo tutti e sei quelli che hanno trovato l’esordio in Primavera. Ma ci sono altri ragazzi che hanno i valori per essere protagonisti o quest’anno o comunque nel breve termine».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BONATTI

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.