Bonatti: «Buona gara, il gruppo cresce. Ecco come sta Hasa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Buona gara, il gruppo cresce. Ecco come sta Hasa»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, ha parlato dopo il successo dei baby bianconeri sul Bologna

(Giorgio Ferrero inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera vince in casa contro il Bologna, nella sesta giornata del campionato. Le parole di mister Bonatti nel post gara.

VITTORIA – «Una buona gara, macchiata però da qualche disattenzione che ha concesso loro di riaprire la partita. E’ l’unico neo che ha visto protagonista chi ha avuto meno minutaggio. Mi piace evidenziare l’attitudine e la concentrazione dei nuovi. Lo scorso anno il massimo di vittorie consecutive era stato quattro, questa è la quinta. Dimostra che il gruppo sta crescendo».

HASA – «Piccolo problema muscolare, speriamo non sia nulla di preoccupante» .

IMPATTO DEI CAMBI – «Ho fatto dei cambi che dipendeva anche dal loro attaccare con il terzino destro. Ci serviva un esterno più difensivo per avere più equilibrio e ho inserito Nicolò che sapevamo avrebbe potuto avere un buon impatto per 25/30 minuti massimo. I ragazzi stanno dimostrando di tenerci, non è facile giocare ogni tre giorni. Oggi grossi complimenti. Ora recuperiamo bene per i prossimi impegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.