Juve Primavera: rientro con il botto per Bonatti. C'è la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: rientro con il botto per i ragazzi di Bonatti. C’è la Fiorentina

Pubblicato

su

Juve Primavera: rientro con il botto per i ragazzi di Bonatti. La prossima sfida in programma è contro la Fiorentina

Si avvicina sempre di più il rientro in campo per la Juve Primavera. Il prossimo 29 gennaio riprenderà infatti il campionato, interrotto nel mese di gennaio per l’aumento di casi Covid: la prima gara del nuovo anno metterà di fronte un avversario ostico per i bianconeri.

A Vinovo infatti è attesa la Fiorentina. Le due formazioni, divise da soli tre punti in classifica, si daranno battaglia per provare a indirizzare nel verso sperato la stagione. Per i bianconeri di Bonatti si tratta di un crocevia importante: in caso di successo la Vecchia Signora si rilancerebbe infatti nelle parti alte della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.