Juve Primavera: chi sono i bomber a disposizione di mister Zauli
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: chi sono i bomber a disposizione di mister Zauli

Pubblicato

su

Una stagione importante per la Juve Primavera, che sta facendo un buon percorso in Youth League, Coppa Italia e campionato. Ecco i bomber di Zauli

La Juve Primavera può archiviare con un sorriso la prima parte di stagione 2019/2020. I bianconeri hanno trovato una storica qualificazione in Youth League, con un percorso netto e soddisfacente. In campionato, tra alti e bassi, la Juve occupa il quinto posto con 21 punti. In Coppa Italia, con la vittoria sul Bologna, per i giovani guidati da Zauli sono arrivati i quarti.

La squadra bianconera ha ottenuto dunque molti successi in questa prima parte di stagione, grazie allo spirito di gruppo ma anche ai tanti singoli talentuosi che si sono messi in mostra. A dimostrare la qualità dei giovani sono anche i numeri dei gol. La squadra di Zauli ha mandato in gol 11 giocatori in tutt’e tre le competizioni: Sene, con 8 reti, Petrelli, con 6, Fagioli e Da Graca con 5, Moreno con 4, Leo, Dragusin, Tongya e Gozzi con 2 e Ahamada e Sekulov con una rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.