Juve Primavera: Doratiotto decisivo con l'Italia U18, assist per Omic
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Doratiotto decisivo con l’Italia U18, assist per Omic

Pubblicato

su

Juve Primavera: Doratiotto decisivo con l’Italia U18, assist per Omic. Ecco com’è andata ai giocatori bianconeri in Nazionale

C’è chi stupisce a Torino, come Maressa e Chibozo a segno in prima squadra, e chi lo fa in giro per l’Europa con le rispettive Nazionali. È il caso di Giulio Doratiotto, centrocampista della Juve Primavera, che con il suo gol ha deciso la sfida amichevole dell’Italia Under 18 contro la Serbia a Novi Sad. Dopo l’equilibrio griffato Pagano-Petkovic, il classe 2004 ha fissato il risultato finale sul 2-1 per gli azzurri. In campo anche gli altri juventini Scaglia e Dellavalle.

Sorride anche Ervin Omic: il capitano della Primavera ha fornito un assist nei 45′ disputati con l’Austria Under 19 contro la Bielorussia. Suggerimento per la rete di Wiesinger, ma la sua Nazionale non è riuscita ad andare oltre l’1-1. 90′, invece, per Mulazzi e Senko, nelle vittorie di Italia Under 19 e Ungheria Under 19 rispettivamente contro Islanda (3-0) e Estonia (2-0). Dando uno sguardo, infine, alle amichevoli, la Svizzera Under 19 di Sekularac pareggia 3-3 contro la Croazia, mentre Iling-Junior è partito titolare nel 3-1 dell’Inghilterra Under 19 col Messico. Vittoria per 1-0, poi, dell’Olanda Under 18 di Strijdonck con la Svezia.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.