Juve Primavera: emergenza centrocampo con la Fiorentina. Le soluzioni
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: emergenza centrocampo con la Fiorentina. Le possibili soluzioni

Pubblicato

su

Juve Primavera: emergenza centrocampo con la Fiorentina. Le possibili soluzioni del tecnico Bonatti per ovviare alle assenze

Emergenza a centrocampo per la Juve Primavera, impegnata venerdì nell’anticipo della 27esima giornata contro la Fiorentina. Andrea Bonatti non potrà contare su 3 registi su 4: oltre all’infortunato Barrenechea, non saranno a disposizione né Miretti e né Omic, entrambi squalificati.

L’unico disponibile è Luciano Pisapia, rientrato il 26 maggio da un lungo infortunio che lo teneva ai box da metà marzo. Il centrocampista classe 2003 non ha ancora rimesso piede sul terreno di gioco. Da capire come Bonatti vorrà comporre il suo reparto.

In stagione, il tecnico della Juventus ha utilizzato da mezz’ala in un centrocampo a tre sia Riccardo Turicchia e sia Samuel Iling-Junior. I due calciatori, più esterni per caratteristiche, potrebbero adattarsi a quella posizione per ovviare alle assenze. Attenzione anche a chi potrebbe salire dall’Under 17: nell’allenamento di ieri erano presenti Doratiotto e Hasa, che potrebbero giocarsi le loro chances in caso di convocazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.