Juve Primavera, Bonatti trova Pisapia: due mesi dopo, torna tra i convocati
Connettiti con noi

News

Juve Primavera, Bonatti ritrova Pisapia: due mesi dopo, torna tra i convocati

Pubblicato

su

Juve Primavera, Bonatti ritrova Pisapia: due mesi dopo, torna tra i convocati per il match di campionato con il Bologna

La Juve Primavera affronta il Bologna domani, nel match infrasettimanale valido per la 25esima giornata. Una buona notizia per Andrea Bonatti dall’elenco dei convocati: due mesi dopo l’ultima volta, torna Luciano Pisapia a disposizione del tecnico.

Il centrocampista classe 2003 manca dal 13 marzo (3-0 contro il Cagliari) per un riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva colpito già a dicembre. 9 partite dopo, dunque, Pisapia torna tra i convocati, ed è buon segnale in virtù dell’assenza di Enzo Barrenechea, che non sarà a disposizione per un lungo periodo causa lesione del legamento crociato anteriore, con associata lesione di basso grado del legamento collaterale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.