Juve Primavera Fiorentina streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera Fiorentina streaming LIVE e diretta TV: come vederla

Pubblicato

su

Juventus-Fiorentina Primavera, sabato 8 dicembre alle 13.00 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire il match

La Juventus di Baldini non vince da due partite in campionato e cerca il riscatto nel match contro la Fiorentina. I bianconeri, in caso di vittoria, aggancerebbero proprio i viola a quota 21 punti in classifica e cancellerebbero gli scivoloni con Atalanta e Empoli ultimo in classifica. I primavera della Juve non vincono in casa dalla sfida contro il Chievo, ovvero da 2 gare. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus-Fiorentina Primavera: dove vedere la sfida

Juventus-Fiorentina Primavera è in programma sabato 8 dicembre alle ore 13.00 a Vinovo. La sfida è visibile in diretta esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.


Juventus-Fiorentina Primavera: l’arbitro del match

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere la gara tra Juventus e Fiorentina Primavera. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Zaninetti della sezione di Voghera e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.