Juve Primavera, Israel protagonista di una grande parata col Sassuolo
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, Israel protagonista di una grande parata col Sassuolo

Pubblicato

su

Super parata del portiere della Primavera classe 2000 Franco Israel nel match di campionato contro il Sassuolo

Terzo gettone stagionale per l’estremo difensore uruguayano della Juventus Primavera Franco Israel, che contro il Sassuolo è stato impiegato tra i pali dall’allenatore Francesco Baldini. Presenza numero due in campionato che si aggiunge a quella timbrata in Coppa Italia contro il Genoa.

Nell’incontro al campo Ale&Ricky di Vinovo contro i neroverdi di Reggio Emilia, il giovane portiere acquistato in estate dalla Juventus si è reso protagonista di un grande intervento sull’accorrente Oddei. L’esterno ospite si ha concluso a botta sicura verso la porta bianconera trovando però la pronta respinta di Israel in allungo con la mano di richiamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.