Juve Primavera, ufficiale: Lamberto Zauli è il nuovo tecnico. Il comunicato
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, ufficiale: Lamberto Zauli è il nuovo tecnico. Il comunicato

Pubblicato

su

Juve Primavera, ufficiale: Lamberto Zauli è il nuovo tecnico. Il comunicato

Ora è anche ufficiale: Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus Primavera. Il tecnico romano arriva in bianconero dopo l’esperienza biennale alla guida dell’Empoli Primavera. Raccoglierà l’eredità di Francesco Baldini.

IL COMUNICATO – «Ha alle spalle una lunga carriera da giocatore prima, e una notevole esperienza da allenatore poi. Adesso per lui un’altra l’avventura nel calcio giovanile, con la Under 19della Juve. Nato a Roma nel 1971, Zauli ha un curriculum da calciatore che racconta di esperienze in squadre di blasone come Vicenza, Bologna, Palermo, Sampdoria e Cremonese: centrocampista di grande qualità tecnica e visione di gioco, Zauli ha appeso le scarpe al chiodo al termine della stagione 2008/2009, per dedicarsi fin da subito all’esperienza da allenatore, alla guida del Bellaria Igea Marina.Negli ultimi 2 anni Zauli si è messo alla prova con il calcio giovanile, guidando la Primavera maschile dell’Empoli. E adesso un’altra Under 19 di qualità: quella dei giovani bianconeri. In bocca al lupo mister!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.