Juve Primavera: l'evoluzione di Ledonne. Con Bonatti studia da regista
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: l’evoluzione di Ledonne. Con Bonatti studia da regista

Pubblicato

su

Juve Primavera: l’evoluzione di Ledonne. Con Bonatti studia da regista: ecco il percorso di maturazione del classe 2004

Le prime battute stagionali della Juve Primavera hanno posto sotto la lente d’ingrandimento la crescita intrapresa da Nicolò Ledonne. Il centrocampista classe 2004 ha messo a referto tre presenze in questo avvio di campionato, partendo due volte da titolare con Atalanta e Napoli.

La nota di merito va data alla posizione di Ledonne. Bonatti lo sta schierando da regista in un centrocampo a quattro, ruotando i vari interpreti con Omic e Bonetti. Il classe 2004 nasce come centrocampista offensivo, con vizio del gol: nel corso delle ultime stagioni, ha affinato le sue qualità, arretrando anche il raggio d’azione per impostare la manovra già dalle retrovie. E l’intesa con Omic, vista con il Napoli, è un bel segnale…

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI JUVE NAPOLI PRIMAVERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.