Juve Primavera: al via la 7ª edizione del Memorial Mamma Cairo
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: al via la 7ª edizione del Memorial Mamma Cairo

Pubblicato

su

Juve Primavera: la squadra di Lamberto Zauli sarà protagonista della 7ª edizione del Memorial Mamma Cairo

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino ha presentato la 7ª edizione del Trofeo Memorial Mamma Cairo, manifestazione creata in memoria della signora Maria Giulia Castelli Cairo. La competizione è dedicata alla categoria Primavera, con quattro squadre ai blocchi di partenza: Juve, Torino, Inter e Milan.

Si comincia venerdì 30 agosto, con la sfida alle 18.30 tra Juventus e Toro in programma allo stadio Comunale ‘Sillano’ di Quattordio. Alle 21, invece, sarà il turno del derby della Madonnina Inter-Milan, che andrà in scena allo stadio Comunale ‘Censin Bosia’ di Asti.

Sabato 31 si svolgeranno le finali del torneo. Il terzo/quarto posto verrà disputato alle 18.30 a Quattordio, mentre alle 21 ad Asti la finalissima che assegnerà il primo/secondo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.