Connect with us

News

Juve Primavera, Milia torna a Torino dopo l’importante stagione al Saluzzo e firma il primo contratto: tutti i dettagli e una novità sul futuro

Published

on

Juve Primavera, Milia torna a Torino dopo l’importante stagione al Saluzzo: tutti i dettagli sul futuro del centrocampista

Tra i calciatori che torneranno a Vinovo dopo l’anno in prestito c’è Nicolò Milia, centrocampista classe 2007 che ha disputato l’ultima stagione col Saluzzo in Serie D. Un’esperienza importante e formativa per il giovane bianconero che ha disputato ben 28 partite tra i grandi.

Un prospetto molto interessante che inizierà la stagione e il ritiro con la Juve Primavera: successivamente si capirà se verrà girato nuovamente in prestito in quanto c’è l’interesse di alcuni club. Nel mentre, come appreso da Juventusnews24, i bianconeri l’hanno blindato con un contratto di tre anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.