Juve Primavera: doppia squalifica a centrocampo contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: doppia squalifica a centrocampo contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Juve Primavera: doppia squalifica a centrocampo contro la Fiorentina per la squadra di Bonatti. Le decisioni del Giudice Sportivo

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 26esima giornata del campionato Primavera. Doppia tegola per la Juve Primavera di Andrea Bonatti, che venerdì affronterà la Fiorentina.

Il tecnico dovrà rinunciare sia a Fabio Miretti e sia ad Ervin Omic, entrambi squalificati per una giornata per aver ricevuto la quinta ammonizione da diffidati. Con Barrenechea infortunato, Luciano Pisapia è l’unico mediano di ruolo a disposizione contro la Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.