Juve Primavera: amichevoli e tournée. Gli impegni dell'estate
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: amichevoli e tournée. Gli impegni dell’estate

Pubblicato

su

Juve Primavera: amichevoli e tournée. Gli impegni dell’estate per la squadra bianconera allenata da Montero

Nel pomeriggio di domani, venerdì 15 luglio, prenderà il via la nuova stagione della Juve Primavera allo Juventus Training Center di Vinovo.

Sarà un inizio speciale per tanti, anche e soprattutto per Paolo Montero che con la maglia della Juve ha scritto pagine speciali e soprattutto vincenti di storia bianconera e che domani terrà il suo primo allenamento da tecnico della formazione Primavera.

Saranno otto giorni che serviranno a prepararsi al meglio prima della partenza per il ritiro che si terrà a Basilea dal 23 al 31 luglio. In Svizzera la Juve si metterà alla prova affrontando i pari età del Valencia (28 luglio, ore 17:00), del Midtjylland (29 luglio, ore 17:00) e del Karsruher (30 luglio, ore 10:30) nel Torneo “FC Aesch U19”. Al termine di questa fase a gironi seguiranno una o due partite ulteriori a seconda del piazzamento nel girone. La preparazione in vista della nuova annata proseguirà poi con la partecipazione al Trofeo “Mamma Cairo” (4 e 5 agosto) e con un’amichevole il 13 agosto con il Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.