Juve Primavera: Mulazzi subito protagonista al rientro dall'infortunio
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Mulazzi subito protagonista al rientro dall’infortunio

Pubblicato

su

Juve Primavera: Mulazzi subito protagonista al rientro dall’infortunio. Nota importante per il tecnico Andrea Bonatti

63 minuti, quanto basta per dire: “Ecco, sono tornato”. Gabriele Mulazzi ha ripreso il suo posto sulla fascia destra della Juve Primavera nel match contro l’Empoli, oltre un mese dopo la sua ultima partita contro il Genoa. Piccola curiosità: la Juventus non vinceva in campionato proprio da quel 6 novembre.

In quella partita il terzino classe 2003 ha subito una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, che lo ha costretto a rimanere ai box per circa un mese. Contro l’Empoli il ritorno in campo, con la solita personalità e spinta in fascia che hanno sempre contraddistinto le sue prestazioni. Una nota importante, che fa sorridere Andrea Bonatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.