Juve Primavera: Mulazzi e Turicchia protagonisti in Nazionale. Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Mulazzi e Turicchia protagonisti in Nazionale. Come è andata

Pubblicato

su

Juve Primavera: Mulazzi e Turicchia tra i protagonisti del match che la Nazionale italiana U19 ha giocato contro la Finlandia. Come è andata

Una giornata che ha visto tra i protagonisti con la maglia della Nazionale italiana U19 anche tre pedine che ben stan facendo in questa stagione con la Juve Primavera. Si tratta di Mulazzi, Turicchia e Miretti.

Mulazzi è risultato decisivo procurandosi il rigore (poi trasformato da Miretti, mentre Turicchia è subentrato nella ripresa al posto del compagno di squadra di club e Nazionale. Grazie anche al loro contributo l’Italia U19 ha superato nella sfida odierna la Finlandia con un rotondo 4-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.