Juve Primavera: otto risultati utili per tornare in zona playoff
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: otto risultati utili per tornare in zona playoff

Pubblicato

su

Dopo 13 sfide di campionato, la Juve Primavera è in zona playoff al quinto posto della classifica. Decisivi otto risultati utili consecutivi

La Juve Primavera ha vissuto un’ottima prima parte di stagione. Per i bianconeri, oltre alla storica qualificazione agli ottavi di Youth League e al passaggio ai quarti di Coppa Italia, anche un buon percorso in campionato.

I ragazzi di Zauli, partiti male a inizio stagione, hanno trovato nelle ultime otto sfide altrettanti risultati utili. Dopo la sconfitta con il Pescara, i bianconeri hanno infatti vinto con Sassuolo, Lazio, Chievo e Sampdoria. Sono poi arrivati tre pareggi, contro Genoa, Torino e Roma, e nell’ultima sfida una nuova vittoria contro il Bologna.

Un percorso netto e trionfale dei ragazzi di Zauli, che hanno avuto la capacità di superare il periodo negativo e risollevarsi, tornando a vincere. Gli otto risultati utili consecutivi hanno portato i bianconeri al quinto posto in classifica, a pari merito con il Genoa. Un risultato importante per continuare a credere nei play off, obiettivo sfumato nella scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.