Juve Primavera, Pablo Moreno è già un crack. Le ultimissime
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, Pablo Moreno è già un crack

Pubblicato

su

L’ultimo acquisto della Juve, l’attaccante Pablo Moreno, ha già conquistato tutti nel ritiro con la formazione Primavera

Tutti pazzi per Pablo Moreno. L’attaccante classe 2002, acquistato dalla Juve, ha già conquistato tutti nel ritiro della formazione Primavera, agli ordini del neo allenatore Francesco Baldini. Forte fisicamente, lezioso tecnicamente, l’ex attaccante della cantera del Barcellona avrà certo da far divertire gli appassionati del prossimo campionato Primavera.

Intanto se lo godono in ritiro staff tecnico e i compagni di squadra, ammirandone non poco anche le qualità umane. La sensazione è che il club della Continassa abbia davvero portato a termine un gran colpo in prospettiva, anticipando magistralmente la concorrenza dei top club europei. Leggi anche le caratteristiche di Pablo Moreno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.