Infortunio Turco: le condizioni dell'attaccante della Juve Primavera
Connettiti con noi

News

Infortunio Turco: le condizioni dell’attaccante della Juve Primavera

Pubblicato

su

Infortunio Turco, non ci sono buone notizie per mister Bonatti, costretto a sostituire l’attaccante in Pescara-Juve Primavera

Juve Primavera che è scesa in campo contro il Pescara questa mattina. Una partita resa però complicata dall’infortunio accorso al bomber Nicolò Turco dopo un quarto d’ora di gioco nel corso del primo tempo.

L’attaccante è stato abbattuto dall’uscita scomposta fuori area del portiere Lucatelli, graziato con il giallo. Dopo qualche minuto a terra, il giovane è stato sostituito da Mbangula. Come appreso da Juventusnews24, si è trattato solo di una botta per l’attaccante, che si è già ripreso. Nulla di grave, dunque, con Turco che mette nel mirino la prossima partita di Youth League col Malmoe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.