Juve Primavera, Riccio: «L'Atalanta uno stimolo. Obiettivo vincere tutto»
Connettiti con noi

News

Juve Primavera, Riccio: «L’Atalanta uno stimolo. Obiettivo vincere tutto»

Pubblicato

su

Alessandro Riccio, difensore della Juventus Primavera, parla in vista dell’esordio stagionale contro l’Atalanta

Alessandro Riccio, difensore della Juventus Primavera, ha parlato ai microfoni di Juventus TV in vista della sfida contro l’Atalanta. Le sue parole.

PREPARAZIONE«La preparazione è andata molto bene, abbiamo giocato contro square molto forti. Stiamo cercando di mettere dentro i concetti che ci chiede il mister in allenamento e pensiamo di far bene in questa stagione».

ATALANTA «E’ sempre una squadra da battere che punta al campionato. E’ uno stimolo ma non deve essere una pressione».

GRUPPO«Molto forte. I ragazzi che sono arrivati si stanno integrando bene. Ci conosciamo da qualche anno».

BONATTI«Ci trasmette tanta grinta e tranquillità allo stesso tempo. Anche sotto il punto di vista umano ci dà sempre consigli. Molta positiva come cosa».

RESPONSABILITA‘ – «La sento, ma non deve essere un carico. La Juve ha fiducia in me, sono un leader sia in campo che fuori e penso di far bene in questo anno. Sento di essere cresciuto molto umanamente, tecnicamente non sta a me dirlo».

OBIETTIVI «Di squadra vincere tutto quello che c’è da vincere, come è giusto che sia. Personali, una chiamata da mister Zauli o in prima squadra. Sempre un sogno essere qui, forza Juve sempre».

LEGGI ANCHE: Juve Primavera: ufficiale il primo contratto da professionista per Verduci – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.