Juve Primavera: ufficiale il primo contratto da professionista per Verduci
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: ufficiale il primo contratto da professionista per Verduci – FOTO

Pubblicato

su

Juve Primavera: Giuseppe Verduci ha ufficialmente firmato il primo contratto da professionista, La FOTO della firma del terzino classe 2002

Giuseppe Verduci, terzino classe 2002 della Juve Primavera, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club bianconero. Una stagione di rinascita, questa, per il difensore, al rientro dopo un lungo infortunio al ginocchio. Queste le sue parole sul suo profilo Instagram.

«Felice di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la Juventus. Ringrazio la mia famiglia che mi è stata sempre accanto in questo percorso. Un ringraziamento speciale va alla società che mi ha dato l’opportunità di crescere sportivamente e umanamente nell’arco di questi 8 anni. Sono felice di poter proseguire la mia avventura in bianconero, sperando di poterci togliere ancora tante soddisfazioni insieme!».

LEGGI ANCHE: Calendario Juve Primavera 2020/21: il cammino dei bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.