Juve Primavera, si riparte con la Viareggio Cup: alle 15 sfida al Benevento
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juve Primavera, si riparte con la Viareggio Cup: alle 15 sfida al Benevento

Pubblicato

su

Dopo il 2-2 ottenuto all’esordio contro il Rijeka, la Juve Primavera cerca una vittoria oggi contro il Benevento

Sarà una giornata decisiva per la Juventus Primavera nel prestigiosissimo torneo di Viareggio. Dopo il pareggio ottenuto in occasione della gara d’esordio contro il Rijeka, infatti, i bianconeri di Dal Canto dovranno cercare di far bottino pieno quest’oggi contro il Benevento. Il fischio d’inizio è previsto per oggi alle 15:00 allo Stadio Necchi-Baloni di Forte dei Marmi ed i ragazzi della Primavera avranno l’opportunità vincendo di scavalcare in vetta al girone proprio la formazione campana.

IL FORMAT – Per accedere agli ottavi di finale del torneo, infatti, Kulenovic e compagni dovranno vincere il proprio girone oppure qualificarsi come una delle migliori seconde per essere ripescati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.