Juve Primavera, Soulé contro Zalewski: con la Roma si decide sulle fasce
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, Soulé contro Zalewski: con la Roma si decide sulle fasce

Pubblicato

su

Juve Primavera, Soulé contro Zalewski: con la Roma si decide sulle fasce. Il focus verso il big match della 21esima giornata

Le fasce come fonte primaria di gioco. La Juve Primavera si affida alle corsie esterne contro la seconda miglior  difesa del campionato, la Roma. Sarà Matias Soulé contro Nicola Zalewski: i due fantasisti sono due dei giocatori più in forma delle rispettive formazioni.

3 gol e 5 assist per Soulé in questo campionato, compreso l’ultimo (di straordinaria bellezza) che ha deciso lo scontro diretto con la Sampdoria. 7 gol e 4 assist, invece, per Zalewski, pericolo numero uno per la difesa della Juventus all’Ale&Ricky di Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.