Juve Primavera: esperimento Sekularac. Altra invenzione di Bonatti
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: esperimento vincente Sekularac. Altra invenzione di Bonatti

Pubblicato

su

Juve Primavera: esperimento vincente Sekularac. Altra invenzione di Bonatti per quanto riguarda i suoi giocatori

Kristian Sekularac ha aggiunto un altro tassello nel suo percorso di maturazione. Di professione trequartista/esterno offensivo, il classe 2003 è stato schierato in cabina di regia nel match tra Juve Primavera e Malmoe di Youth League. Un tempo in un ruolo inedito per lui, ma Bonatti ha saputo cucirgli su misura un abito nel quale non ha sfigurato, anzi.

Sekularac ha mostrato grande intelligenza tattica e applicazione, abbassandosi molto per ricevere il pallone e impostare l’azione. Tutto al fianco del compagno di reparto Doratiotto. Iniezione di fiducia, poi, da Bonatti nel post-partita: «Penso che abbia fatto un primo tempo fantastico da centrocampista centrale, posizione che non aveva mai ricoperto ma che può fare. Poi quando è passato esterno ha sporcato un po’ il gioco perché voleva segnare, ma è comprensibile. Anche quello è un margine di crescita che può avere il ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.