Juve Primavera, Senko: «Ferencvaros? Avevo una speranza al sorteggio»
Connettiti con noi

News

Juve Primavera, Senko: «Ferencvaros? Avevo una speranza al sorteggio»

Pubblicato

su

Zsombor Senko, portiere della Juve Primavera, ha parlato della sfida tra il Ferencvaros e la Juventus in Champions League

Il portiere della Juve Primavera, Zsombor Senko, ha rilasciato un’intervista a Blikk in vista della partita di questa sera tra il Ferencvaros e la Juve. Le parole del portiere ungherese.

«Ho seguito il sorteggio del girone, non vedevo l’ora che il Ferencváros arrivasse insieme alla Juventus. Ero contento anche per gli altri avversari della Juve, saranno partite molto belle. Supporterò i biancoverdi oltre alla Juventus, ma penso che la Vecchia Signora guiderà il Gruppo G, mentre il Barcellona arriverà secondo».

LEGGI ANCHE: Ferencvaros-Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino e cronaca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.