Juve Primavera Servette: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live
Connettiti con noi

News

Juve Primavera Servette 3-1: Strijdonck e Biliboc per il successo in amichevole

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita il Servette in un’amichevole all’Ale&Ricky di Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera vince in rimonta nell’amichevole contro il Servette. Dopo l’iniziale svantaggio di Weber, i bianconeri reagiscono e risalgono grazie alla doppietta di Strijdonck e al gol di Biliboc.


Juve Primavera Servette 3-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Primavera Servette.

2′ Tiro Martinez – Subito pericoloso il Servette con Martinez. A tu per tu con Vinarcik però sbatte sui guantoni del portiere della Juventus.

3′ Occasione Ouattara – Grande azione a destra del numero 9, che supera Rouhi e si presenta davanti a Vinarcik. Ancora un grande intervento del portiere a dire no.

6′ Gol Weber – Il Servette passa in vantaggio. Kaloga semina il panico a destra, imbucata perfetta in area per Weber che controlla indisturbato e non sbaglia davanti a Vinarcik.

10′ Occasione Morleo – Vicina al pari la Juventus. Pallone in profondità per Morleo che si presenta davanti ad Atangana ma calcia addosso al portiere del Servette.

11′ Occasione Kaloga – Il numero 2 spinge con costanza a destra. Tiro-cross per Weber, esce Vinarcik e blocca.

13′ Tiro Strijdonck – Diagonale velenoso dalla sinistra di Strijdonck: Atangana si distende e blocca a terra.

17′ Punizione Annor – Traiettoria morbida in mezzo scodellata dalla sinistra, Vinarcik esce e fa sua la sfera con sicurezza.

18′ Gol annullato Strijdonck – Rouhi trova la verticale per Strijdonck che batte con freddezza Atangana. L’arbitro però annulla tutto per una posizione di fuorigioco.

20′ Occasione Weber – Vicino alla doppietta il numero 10. Questa volta Vinarcik si oppone al suo tentativo ravvicinato.

22′ Tiro Annor – Ndilu appoggia per la conclusione dal limite di Annor: pallone largo.

25′ Occasione Ndilu – Weber trova in area Ndilu, che controlla male e viene fermato dall’ottima uscita di Vinarcik.

26′ Occasione Anghelè – Galante con una giocata intelligenza per il movimento di Anghelè, che si presenta a tu per tu con Atangana ma tarda troppo a calciare e si fa scippare il pallone dal portiere ospite.

34′ Colpo di testa Maressa – Calcio d’angolo di Rouhi, Maressa impatta bene di testa ma trova i guantoni di Atangana.

36′ Occasione Juve – Anghelè si porta dietro due uomini col suo movimento e può allargare per Galante. Non calcia, preferisce crossare, ma viene murato. L’azione prosegue e Maressa arriva al tiro, anche il suo respinto.

39′ Tiro Ouattara – Sinistro a giro del numero 9 che si perde abbondantemente alto sopra la traversa.

40′ Tiro Galante – Ancora imbucata di Anghelè per Galante, che vede il suo destro respinto con i piedi da Atangana. L’assistente alza la bandierina però, è fuorigioco.

43′ Tiro Salihi – Potenza ma scarsa precisione. Destro dalla distanza che si perde alto.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

47′ Rigore Juve – Lancio profondo di Giorgi per Ripani, che si presenta in area ma viene atterrato alle spalle. È rigore.

48′ Gol Strijdonck – Perfetta esecuzione di Strijdonck, che firma il pareggio.

50′ Gol annullato Maressa – Strijdonck viene murato dall’intervento di Omeragic, poi Maressa insacca su ribattuta. L’arbitro annulla però per fuorigioco.

56′ Parata Vinarcik – Grande intervento del portiere della Juventus, che si oppone al tentativo di Philipona.

60′ Colpo di testa Dellavalle – Calcio d’angolo di Ripani, Dellavalle di testa ci prova ma Omeragic dice di no in presa.

65′ Occasione Finocchiaro – Lancio lungo per il 2006, che viene fermato dall’uscita di Omeragic fuori dall’area.

67′ Tiro Leclercq – Servette vicinissimo al vantaggio. Leclercq controlla e disegna un destro dal limite: pallone che subisce una deviazione ed esce di un niente.

68′ Sbaglia Anghelè – Si ribalta subito l’azione. Finocchiaro fa tutto benissimo, dribbling e suggerimento per Anghelè. Si lascia ipnotizzare però il numero 9 davanti a Omeragic.

71′ Occasione Biliboc – Ancora Giorgi a pescare i compagni con un lancio lungo. Questa volta trova Biliboc, che schiaccia troppo la conclusione. Pallone deviato, in angolo.

74′ Tiro Maressa – Giorgi va sul fondo e crossa a rimorchio. Il pallone giunge a Maressa che libera il tiro, di un soffio a lato.

76′ Doppietta Strijdonck – Azione personale di Finocchiaro che punta Srdanovic e con un doppio passo lo lascia sul posto. Cross sul secondo palo dove Strijdonck non deve far altro che depositare in rete a porta vuota.

81′ Gol Biliboc – Giorgi pennella un cross delizioso per Biliboc, che non sbaglia davanti a Omeragic.

85′ Controllo Juve – Bianconeri con in mano il pallino del gioco. Partita in netto controllo col doppio vantaggio.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Strijdonck PAGELLE


Juve Primavera Servette 3-1: risultato e tabellino

RETI: 6′ Weber, 48′ Strijdonck rig., 76′ Strijdonck, 81′ Biliboc

JUVE PRIMAVERA (4-2-3-1): Vinarcik; Domanico, Dellavalle (62′ Ventre), Citi (82′ Morleo), Rouhi (46′ Giorgi); Morleo (62′ Ngana), Ripani (62′ Boufandar); Galante (62′ Finocchiaro), Maressa (85′ Citi), Strijdonck; Anghelè (69′ Biliboc). All. Montero. A disp. Piras

SERVETTE: Atangana (46′ Omeragic), Kaloga (46′ Srdanovic), Zuka (46′ Ouchard), Rizvanovic (46′ Scandurra), Annor (46′ Leclercq), Simo (46′ Salihu), Ndilu (46′ Selimi), Salihi (46′ Manzambi), Ouattara (46′ Benammar), Weber (46′ Philipona), Martinez (46′ Bah). All. El Ouannan

ARBITRO: Di Simone Riccardo di Torino

AMMONITI: 45’+2′ Ripani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.