Pagelle Juve Primavera Servette: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Primavera Servette: Strijdonck decisivo, che impatto dei 2006 VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per un test amichevole: pagelle Juve Primavera Servette

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per un test amichevole: pagelle Juve Primavera Servette. LA CRONACA DEL MATCH

Vinarcik 7 – Telecomanda la squadra dall’inizio alla fine. Se la Juventus è rimasta a galla è merito anche dei suoi interventi, decisivi nel momento di difficoltà iniziale.

Domanico 6.5 – A destra copre bene le avanzate avversarie, in un abito tattico inedito per lui. Torna al centro nel secondo tempo e prosegue nella sua prova di solidità.

Dellavalle 6 – La difesa prende le contromisure all’attacco del Servette dopo un inizio complicato. Dal 62′ Ventre 6 – Attento in copertura, ma si lascia andare anche a qualche guizzo offensivo.

Citi 6.5 – Bene nei duelli aerei e in marcatura. Dopo lo sbandamento iniziale la difesa concede solo le briciole a Weber e compagni.

Rouhi 6 – Kaloga e Ouattare sono due clienti scomodi sul suo binario. Patisce qualcosa difensivamente, ma è costante il suo apporto alla manovra offensiva tra cross e sovrapposizioni. Dal 46′ Giorgi 7 – Motorino a sinistra. Da un suo lancio nasce l’azione che porta al rigore conquistato da Ripani, poi firma l’invito a nozze per il tris di Biliboc.

Ripani 6.5 – Cresce col passare dei minuti fino a prendere in mano il centrocampo. Bravo a procurarsi il rigore del pareggio ad inizio ripresa. Dal 62′ Boufandar 6.5 – Giocate semplici, sbaglia poco.

Morleo 6 – Mette il fisico a centrocampo. Peccato per quell’errore sotto porta nei primi minuti di partita. Dal 62′ Ngana 6.5 – Con personalità nel gestire palla in regia.

Galante 6.5 – Si muove tanto, svaria molto dalla fascia al centro. E la sua velocità mette in difficoltà la difesa avversaria. Dal 62′ Finocchiaro 7 – L’assist per Strijdonck è una prova delle sue qualità: controllo, dribbling e cross al bacio.

Maressa 7 – Danza con pericolosità tra le linee. Un tiro, un’invenzione, un passaggio: riesce sempre a trovare il modo giusto per graffiare.

Strijdonck 7.5 – La mette lui la firma sulla rimonta. Prima glaciale dal dischetto, poi raccoglie da vero attaccante un bel cross di Finocchiaro.

Anghelè 6 – Regge da solo il peso dell’attacco, dando profondità alla manovra. Poco cinico, però, nelle due chances da solo davanti al portiere. Dal 69′ Biliboc 7 – Chiude i conti con un gol da bomber d’area.

All. Montero 7 – Ottima reazione dopo lo svantaggio, di rabbia, da squadra. Risposte positive da tutti, anche dai 2006.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.