Juve Primavera: Solberg "nuovo acquisto" di Bonatti, in cerca di condizione
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Solberg “nuovo acquisto” di Bonatti, in cerca di condizione

Pubblicato

su

Juve Primavera: Elias Solberg “nuovo acquisto” di Bonatti, ancora alla ricerca della miglior condizione fisica

Juve Roma Primavera ha portato la novità Elias Solberg. Il classe 2004, arrivato in estate dall’Ullensaker/Kisa, ha ricevuto la prima convocazione con l’Under 19, lasciandosi alle spalle i problemi fisici che hanno caratterizzato il suo inizio di stagione. Il fantasista è ancora alla ricerca della miglior condizione, ma il suo rientro è già di certo una buona notizia per Andrea Bonatti.

Proprio Bonatti, nel post partita, ha disegnato l’identikit di Solberg: «È un giocatore tecnico. Ha avuto un po’ di problemi, è arrivato con un piccolo fastidio alla caviglia. Dopo un paio di allenamenti ha avuto un sovraccarico, che l’ha tenuto un po’ fermo. È rientrato, poi ha avuto una piccola ricaduta. Adesso è una settimana scarsa che sta cercando di trovare continuità. Sa che ci vorrà del tempo. Però è un ragazzo molto giovane, ha già fatto vedere la sua tecnica. Ci aspettiamo che alla tecnica metta la condizione per poter essere d’aiuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.