Juve Primavera, Soulè spacca-partite: impatto devastante dalla panchina
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera, Soulè lo spacca-partite: impatto devastante dalla panchina

Pubblicato

su

Juve Primavera, Soulè lo spacca-partite: impatto devastante dalla panchina da parte dell’attaccante argentino

L’ingresso in campo dalla panchina di Matias Soulè in Juve-Atalanta Primavera ha letteralmente cambiato il volto del match. Stravolta l’inerzia dall’argentino in virtù di un gol e un assist, che hanno raddrizzato una gara che sembrava ormai perduta.

L’attaccante è partito tre volte dalla panchina nel corso di questa stagione, risultando un’arma letale nel suo impatto a gara in corso. Decisivo, infatti, in due partite: con il Milan (1-0 a Vinovo), in virtù dell’assist fornito a Pisapia e con l’Atalanta appunto, grazie ad un gol e un assist.

Trattasi comunque di un titolare inamovibile dello scacchiere della Juventus: su 15 partite disputate, in 10 è partito infatti dal primo minuto. Notevole anche la sua duttilità su tutto il fronte d’attacco, con Bonatti che lo ha schierato dalla cintola in sù sia come trequartista, che come attaccante o esterno alto. «Nel calcio moderno ci si deve esprimere in diverse posizioni. Deve completarsi» ha dichiarato il tecnico a Juventusnews24 dopo il match con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.