Juve Primavera: ufficiale il rientro dal prestito del portiere Sava. I dettagli
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: ufficiale il rientro dal prestito del portiere Sava. I dettagli

Pubblicato

su

Juve Primavera: ufficiale il rientro dal prestito del portiere Razvan Sava. I dettagli sull’estremo difensore classe 2002

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Ntenda e Cotter (lasciato in prestito al Sion fino a giugno), la Juve Primavera ha definito un’altra operazione in entrata. Dal Pescara, infatti, è stato ufficializzato il ritorno dal prestito di Razvan Sava.

Il portiere classe 2002 è stato richiamato all’ombra della Mole dopo aver collezionato due presenze nella prima parte di stagione in Abruzzo. Come appreso da Juventus News 24, Sava verrà nuovamente girato in prestito, questa volta al Lecce, con l’operazione in via di definizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.