Hanno Detto
Juve Primavera, Vacca racconta i suoi compagni di squadra: «Quando gli dai palla non la perde mai, lui invece ha un tiro fuori di testa…»
Juve Primavera, Alessio Vacca ha raccontato in esclusiva a Juventusnews24 i suoi compagni di squadra. Queste le dichiarazioni dell’attaccante
Il numero 10 della Juve Primavera, Alessio Vacca, nell’intervista esclusiva di Juventusnews24 ha raccontato così i suoi compagni nella Primavera bianconera. Queste le sue dichiarazioni.
Sei una macchina da gol ma so che sei anche un uomo-squadra. Per questo ti chiedo un pensiero su alcuni tuoi compagni di squadra e quali sono, secondo te, le caratteristiche in cui fanno veramente la differenza
Pagnucco: «È il nostro capitano, mi ha fatto qualche assist quindi va benissimo (ride ndr)»
Pugno: «Diego è un grande lavoratore, lavora tanto per la squadra, poi è anche un grande rifinitore. Quest’anno ha fatto tanti gol, ha toccato la doppia cifra anche lui quindi lavora tanto per la squadra»
Crapisto: «Quando dai la palla a lui hai la sensazione che non la perda mai. Fortissimo»
Finocchiaro: «Anche lui è un giocatore molto rapido, tecnico. Deve credere tanto in lui perché ha delle potenzialità clamorose»
Biliboc: «Ha un tiro fuori di testa, è uscito dopo perché all’inizio non giocava molto ma siccome è un grande lavoratore, senza mollare mai, è riuscito a prendersi il suo spazio e fare tanti gol anche lui»
Boufandar: «Adam, rispetto all’anno scorso, è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista. È riuscito a fare anche qualche gol: lavora molto per la squadra anche lui, fa la fase difensiva, quella offensiva, fa tutto»
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 AD ALESSIO VACCA