Juve Primavera: Zanchetta ai saluti, definito il passaggio alla Spal - FOTO
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: Zanchetta ai saluti, nuova avventura per il centrocampista – FOTO

Pubblicato

su

Juve Primavera: Federico Zanchetta, centrocampista classe 2002, ha salutato il club bianconero, svelando la sua prossima avventura

La Juve Primavera sarà protagonista nella giornata di domani a Villar Perosa, nella sfida in famiglia che vedrà impegnata la squadra di Lamberto Zauli contro la Prima squadra. Resta un tema caldo, però, il calciomercato anche per l’Under 19 bianconera.

Federico Zanchetta, centrocampista classe 2002, ha salutato la Juve attraverso un messaggio sul profilo Instagram. Il giocatore, protagonista nella stagione passata con l’Under 17 di Pedone, vestirà la maglia della Spal.

«Grazie Juventus per questi 6 anni bellissimi, fatti di vittorie, sconfitte, lacrime di gioia e di dolore, di amicizie e di insegnamenti. Da oggi però inizia una nuova avventura, fatta di nuove sensazioni e nuovi obiettivi. Ringrazio la Spal per aver creduto in me, darò il massimo per questa maglia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.