Juve, c'è il progetto per dare una casa a Women e Under 23. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Juve, c’è il progetto per dare una nuova casa a Women e Under 23. Lo scenario

Pubblicato

su

La Juve starebbe pensando già al futuro, nel tentativo di dare una nuova a casa alla Juventus Women e all’Under 23. Lo scenario

Andrea Agnelli, nel corso della conferenza stampa di addio a Massimiliano Allegri, aveva anticipato il progetto futuro di costruire una nuova casa per la Juventus Women e la Juventus Under 23. L’edizione odierna di Tuttosport riprende le parole del Presidente della Juve, delineando quale potrebbe essere lo scenario futuro.

Con uno sguardo ben mirato all’avvenire, la Juve progetterà un impianto con una capienza tra i 3500 e i 5000 posti. Lo stadio potrebbe sorgere nella zona della Continassa, al posto di un vecchio palazzetto in disuso e in pessime condizioni. Con una calendarizzazione delle partite, il club potrebbe dare la possibilità ai tifosi con un biglietto di seguire due partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.