Juve, la provocazione del Corriere della Sera: «Inzaghi non ha bisogno di levarsi la giacca»
Connettiti con noi

News

Juve, la provocazione del Corriere della Sera: «Inzaghi non ha bisogno di levarsi la giacca»

Pubblicato

su

Il Corriere della Sera ha lanciato una provocazione mettendo a paragone il modo di vivere le partite di Inzaghi rispetto a quello di altri colleghi

Sul Corriere della Sera, viene esaltato l’atteggiamento di Simone Inzaghi che mantiene maggiore calma quando è in panchina rispetto ad alcuni colleghi. Il quotidiano fa riferimento anche agli episodi in cui Massimiliano Allegri per spronare la su Juve ha lanciato la giacca per terra.

L’OPINIONE – «Simone Inzaghi non ha bisogno di togliersi la giaccia e lanciarla in aria recitando un copione e non è nemmeno uno che ingaggia duelli corpo a corpo con l’arbitro o con i suoi assistenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.