Connect with us

News

Juve qualificata agli ottavi del Mondiale per Club: il verdetto è ufficiale dopo la vittoria contro il Wydad. Quali possono essere le possibile avversarie e quanto guadagnano i bianconeri

Published

on

Juve qualificata agli ottavi del Mondiale per Club: tutti i dettagli dopo la vittoria dei bianconeri contro il Wydad

La Juventus stacca il pass per gli ottavi di finale con una prova di forza e qualità: il 4-1 rifilato al Wydad vale la qualificazione con un turno d’anticipo. Protagonista assoluto Kenan Yildiz, autore di una doppietta (nonostante la prima rete sia stata poi assegnata come autogol dalla FIFA).

In gol anche Vlahovic, con una squadra che ha mostrato ritmo, concretezza e una crescente intesa tra i reparti. Prestazione convincente e passaggio del turno meritato: agli ottavi del Mondiale per Club ci sarà, molto probabilmente, una tra Real Madrid o Al Hilal.

Una vittoria che fa sorridere anche le casse bianconere: 17,1 milioni di euro è stata la cifra di partecipazione, 1,8 milioni di euro a vittoria (quindi, 3,6 milioni) e 6,9 milioni di euro per la qualificazione agli ottavi di finale. Un totale di 27,6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.