Juve, arriva la quarta maglia: ma solo su Fifa - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, arriva la quarta maglia: ma solo su Fifa – VIDEO

Pubblicato

su

I bianconeri lanciano la nuova divisa che si potrà utilizzare esclusivamente sul noto videogioco di EA. Ecco l’originale concept della quarta maglia della Juventus disponibile su Fifa 18

Una nuova maglia esclusivamente per un videogioco: sembra uno scherzo ma non lo è. La Juventus, insieme a Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid si è lanciata in un’ innovativa iniziativa digitale in partnership col celebre videogame Fifa 18 di EA Sports. Stiamo parlando della genesi di una quarta maglia virtuale ma in tutto e per tutto ufficiale: la divisa sarà disponibile esclusivamente in alcuni pacchetti dedicati all’interno della modalità Ultimate Team.

L’ambizioso e quasi sfrontato concept del kit rappresenta il nuovo logo di Madama, decisamente ingigantito, declinato in colore bianco su campo nero. L’effetto visivo non è nulla male ma la fantasia, al solito, non ha convinto gli amanti della tradizione. Ma, si sa, per tenersi al passo coi tempi, un pelo bisogna osare! Qui sotto il video di presentazione della digital shirt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.