Juve-Rabiot a una sola condizione: la strategia di Marotta

rabiot
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista francese è vicino all’addio da Parigi. Favorito il Barcellona, ma la Juventus ha la propria strategia definita

Adrien Rabiot è a un passo dall’addio alla sua squadra attuale, il Paris Saint Germain. Come ha ammesso lo stesso allenatore dei parigini Thomas Tuchel, il ragazzo potrebbe partire già in questa sessione di mercato. Il giovane centrocampista francese piace molto al Barcellona, pronto all’ultimo botto di mercato. Ma Rabiot piace anche alla Juventus.

Juventus che, però, sta ancora nell’ombra e studia una strategia intelligente. Marotta, infatti, vorrebbe acquistarlo l’anno prossimo a parametro zero. Il contratto di Rabiot, infatti, scade nel 2019. L’obiettivo della dirigenza bianconera è, dunque, quello di cercare di convincerlo ad aspettare un altro anno, per poi accasarsi a Torino. Operazione difficile, soprattutto se il Barcellona decidesse di entrare in scena prepotentemente. La Juventus, comunque, aspetta nell’ombra la fine di questa sessione di mercato, e si farebbe trovare pronta in caso di permanenza di Rabiot al Paris Saint Germain.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di martedì 14 agosto 2018
Prossimo articolo
Pjanic, offerta Real! Ma la Juve risponde decisa all’assalto