Juve, è sfida con Real e Barça per il baby talento San Vicente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, è sfida con Real e Barça per il baby talento San Vicente

Pubblicato

su

Iker San Vincente, 16 anni è finito nel mirino dei top club: Juve, Real e Barcellona si contendono il baby talento dell’Osasuna

Prosegue a ritmo serrato il lavoro degli scout bianconeri, capitanati da Pablo Longoria, che per questa volta non si discosta molto dalla sua terra natia. Nel mirino c’è un giovane difensore dell’Osasuna: Iker San Vicente. Il giocatore ha rifiutato di firmare un contratto con la sua squadra proprio perchè lusingato dalle mire di grandi club.

In Spagna lo stanno visionando Real e Barcellona, ma la Juventus non è da meno. I catalani sono quelli che si sono mossi per prima, però ora l’entourage del giocatore sta rallentando per vedere cosa sono disposti a fare galacticos e bianconeri. Di certo San Vicente approderà a breve in una grande squadra. Resta solo da capire quale. Marotta si stanno adoperando per provare a convincerlo a firmare per venire in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.