Juve, retropassaggi e gol regalati. Kulusevski e non solo: tutti gli errori
Connettiti con noi

News

Juve, retropassaggi e gol regalati. Kulusevski e non solo: tutti gli errori

Pubblicato

su

Retropassaggi folli e respinte clamorose per la Juve in stagione. Kulusevski e non solo: gli errori stagionali e i tanti punti persi

Sono almeno 10 i punti persi dalla Juve in campionato a causa di retropassaggi folli, respinte clamorose e altri errori difensivi piuttosto evidenti. Serie A e non solo: errori grossolani anche in Champions League contro il Porto, sia all’andata che al ritorno. Sviste che hanno portato, nella doppia sfida, al passaggio dei portoghesi. L’analisi degli errori stagionali:

Benevento Juve, 28 novembre 2020. I giallorossi ci provano con Schiattarella ma Szczesny devia in angolo. Dalla bandierina un’altra azione pericolosa, con la palla che arriva a Arthur e viene respinta male. Arriva sui piedi di Letizia che mira il secondo palo e sigla il gol del pareggio del Benevento. La gara finisce 1 a 1.

Lazio Juve, 8 novembre 2020. I bianconeri conducono per 1 a 0 la gara. A 20 secondi dalla fine del match, Dybala perde un sanguinoso pallone a centrocampo e permette la ripartenza della Lazio, che arriva in area e con Caicedo trova il pareggio all’ultimo istante. La gara finisce 1 a 1.

Juve Fiorentina, 22 dicembre 2020. I viola crossano al centro dell’area e la palla carambola sui piedi di Alex Sandro, che sfortunato mette la palla in rete. Pochi minuti dopo, Bonucci perde palla sulla trequarti, Ribery riparte e i viola arrivano davanti all’area e Caceres mette in rete il pallone del 3 a 0. La gara finisce 0 a 3.

Inter Juve, 17 gennaio 2021. I nerazzurri, già in vantaggio con gol di Vidal, trovano Barella completamente solo. Bastoni lo trova con un lancio lungo, il centrocampista va in volata verso la porta, approfittando dello spazio lasciato da Frabotta. Chiellini e Bonucci rincorrono ma non riescono a fermarlo. La gara finisce 2 a 0.

Porto Juve, 17 febbraio 2021. Retropassaggio clamoroso di Bentancur, con Szczesny che non arriva sul pallone. Ci arriva invece Taremi, che mette la palla in rete. La gara finisce 2 a 1.

Juve Lazio, 6 marzo 2021. Goffo retropassaggio di Kulusevski, che invece di trovare un compagno innesca la ripartenza biancoceleste con Correa, che entra in area e colpisce Szczesny. La gara finisce 2 a 1.

Juve Porto, 9 marzo 2021. A pochi minuti dalla fine del match, con la Juve che conduce il match per 2 a 1, i portoghesi battono una punizione con Sergio Oliveira. La barriera bianconera salta malissimo e il pallone passa sotto i piedi dei giocatori e finisce in porta. La gara finisce 3 a 2 con il Porto ai quarti.

Juve Benevento, 21 marzo 2021. Arthur sbaglia una palla al limite dell’area e con un passaggio orizzontale pesca Gaich al centro della zona difesa da Szczesny. L’argentino prende palla, salta Danilo ed esplode il destro battendo il portiere sul primo palo. La gara finisce 0 a 1.

Torino Juve, 3 aprile 2021. Tiro di Mandragora e respinta di Szczesny, che non trattiene. L’attaccante granata Sanabria si fa trovare pronto e mette in rete la palla del pareggio per 1 a 1. A inizio secondo tempo, Kulusevski effettua un retropassaggio folle: sul pallone arriva di nuovo Sanabria, che in area sigla il 2 a 1 momentaneo. La gara finisce 2 a 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.