Juve, rialza la testa: c'è un campionato da vincere
Connettiti con noi

News

Juve, rialza la testa: c’è un campionato da vincere

Pubblicato

su

Mancano otto giornate alla fine del campionato e la Juventus è in corsa per vincere il suo settimo scudetto consecutivo

L’obiettivo è rialzarsi, subito. Dopo la serataccia vissuta all’Allianz Stadium martedì, infatti, la Juventus è chiamata a reagire in casa del Benevento sabato (il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:00) e per farlo non dovrà subire il classico contraccolpo psicologico derivante dalla batosta in Champions.

TESTA AL CAMPIONATO – C’è un campionato da vincere e sarebbe il settimo consecutivo, non dimentichiamocelo: sarà importante risollevare la china subito e tornare a casa da Benevento con tre punti in tasca. I campani, fanalini di coda, credono tuttavia nell’impresa, così come ha ricordato il tecnico Roberto De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.