Juve, riecco Marchisio: il Principino lavora per tornare al top - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, riecco Marchisio: il Principino lavora per tornare al top

Pubblicato

su

Il numero 8 bianconero ha giocato 90 minuti nell’ultima sfida contro il Benevento, sfoderando una prestazione convincente

Un infortunio, se pur molto grave come la rottura del legamento crociato del ginocchio, non cancellano affatto quanto ha dato e quanto potrà ancora dare alla Juventus Claudio Marchisio. Dopo aver giocato 65′ in occasione dell’esordio in campionato contro il Cagliari, infatti, il numero 8 bianconero ha giocato invece tutta la partita domenica nella sfida al Benevento, dimostrando di essere sulla strada giusta per tornare al top.

PRINCIPINO, TI ASPETTIAMO – E l’antidoto per tornare ai massimi livelli a cui ci ha abituato è soltanto uno: lavorare senza sosta. Non riposare neanche quando la sosta stessa lo permetterebbe. Il Principino ieri, infatti, nonostante la giornata di ferie concessa da Allegri ai suoi ragazzi, si è recato a Vinovo ad allenarsi in totale solitudine ed ha svolto esercizi volti a migliorare la sua forma fisica. Marchisio, insomma, ha anche voluto dare un segnale importante al tecnico bianconero che aspetta con ansia il suo ritorno al top: il numero 8, infatti, continuerà a lavorare sodo per riprendersi una maglia da titolare nel centrocampo bianconero e tenterà di farsi spazio anche per ricevere la chiamata da parte del ct Ventura in vista dei Mondiali estivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.