Juve, riflessioni a sinistra. Alex Sandro via solo per 50 milioni, e Marcelo...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, riflessioni a sinistra. Alex Sandro via solo per 50 milioni, e Marcelo…

Pubblicato

su

Marotta e Paratici continuano a studiare la situazione. Il brasiliano non è più sicuro di andarsene, ma dipende dalle offerte

Continuano le valutazioni di mercato dei due uomini bianconeri addetti a ciò, Beppe Marotta e Fabio Paratici. I due sono costantemente al lavoro per cercare di migliorare la già fortissima rosa bianconera. E le valutazioni in corso, in questo momento, riguardano soprattutto la fascia sinistra.

Anche perché la situazione, da quella parte, è in continua evoluzione. Alex Sandro, infatti, da sicuro partente, svela La Gazzetta dello Sport, con l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, sta pensando seriamente di rimanere in bianconero. Proprio stimolato da CR7, il brasiliano ora apre a una permanenza. Ma la Juventus, se dovesse arrivare un’offerta da 50 milioni, lo lascerebbe partire. In pole c’è il PSG, ma non sono ancora offerte ufficiali.

In caso di partenza di Alex Sandro, chi lo sostituirebbe? Se fosse per Cristiano Ronaldo non ci sarebbero dubbi: Marcelo. Il campione del Real Madrid, infatti, seguirebbe subito l’amico a Torino, ma ci sono parecchi scogli da superare. In primis, il Real Madrid che non vuole fare la figura del supermercato. E poi l’ingaggio molto elevato: Marcelo, infatti, prende 11 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.